Nel prossimo weekend, Sabato 8 e Domenica 9 Marzo, nel tempio italiano dell’atletica indoor, al Palaindoor di Ancora scenderà in pista il nostro atleta Master, che dopo numerosi anni lontano dalle competizioni è ritornato IMG_2364con la stessa voglia e passione di quando era un giovincello (anzi forse anche di più).

MARCO CARRARA (classe 72) CATEGORIA SM40 : professione Psicologo, amante dello Sport in generale, ha praticato numerosi sport a buon livello, ma il primo amore non si scorda MAI, ed ha voluto quindi tornare a calpestare la pista. 

Nel suo passato atletico ha indossato numerose maglie sociali tra le quali quella dello Sporting Club Alzano, poi passato all’Olimpus San Marino, Easy Speed 2000 e da quest’anno ritornato alle origini, allo Sporting.

Le gare indoor 2014 sono state una grande affermazione del suo stato di forma, sui 60 metri si è confermato con un ottimo 7,46 di buon livello, prestazione ripetuta per ben 2 volte (Gordola e Castenedolo).

Sabato lotterà ad Ancona per un podio di categoria, infatti accreditato sui 60 metri con la terza prestazione nella categoria SM40, Marco andrà ai Campionati Italiani per portare a casa una medaglia e per siglare un risultato importante per se stesso e per lo Sporting Club Alzano.

Marco oltre a correre i 60 metri, proverà ad insidiare anche i partecipanti dei 200 metri, una gara a lui sicuramente più consona per le sue caratteristiche, ma una distanza non ancora preparata al meglio.

Iscritti nei 60 metri

Iscritti nei 200 metri

IN BOCCA AL LUPO DA TUTTO LO SPORTING CLUB ALZANO