Ieri al palaindoor di Bergamo sono scesi in pista (alcuni alla loro prima indoor) i Ragazzi/e e Cadetti/e in una manifestazione dove vedeva la partecipazione di società di Bergamo/Como/Lecco.
I nostri atleti sono scesi in pista tutti con grande tenacia, alcuni agitati per il loro esordio in una gara di atletica, altri già rodati hanno cercato di portare a casa dei primati personali e/o medaglie.
Tra i cadetti sono spiccate le prestazioni :

  • Michele Vanoncini che vince la gara del lungo cadetti con la misura di 5.65. Bravissimo Michele che dimostra di avere tanto potenziale….ma il tempo certo non manca essendo cadetto primo anno.
  • Francesca Sala arriva quarta nei 60 hs con il nuovo personale sulla distanza di 9.82. Con tanti errori ancora ma anche per lei è primo anno di categoria.
  • Elena Zurcher che dopo l’interminabile riscaldamento, arriva quarta con 8.23 sui 60 metri. Grandissima guerriera come sempre.
  • Giovanni Bettinelli anche lui nei 60 hs, sbagliando il primo ostacolo e riprendendo poi a corrrere dal secondo, riesce a chiudere con un discreto tempo di 9.31, vincendo la gara.

Prossimo appuntamento del prossimo weekend : Campionati Regionali Cadetti a Bergamo Sabato e a Saronno Domenica.

Link dei risultati : http://www.fidal-lombardia.it/ris/4347.1.htm

BRAVISSIMI TUTTI !!!

L’importante è esserci e divertirsi !!